Destroy the Coronavirus – Unisciti a noi per la vittoria finale. Con questo gioco Studioduecinquesei vuole ringraziare medici, infermieri e tutti quanti stanno lavorando per noi, instancabilmente.

In questi giorni, visto quanto succede e in seguito alla principale direttiva da seguire, cioè il dover stare tassativamente in casa per limitare il diffondersi del Coronavirus, ed anche per la rabbia e la voglia di sfogarsi contro il maledetto essere vivente con le punte, che vorrebbe vivere dentro tutti noi, abbiamo deciso di creare un piccolo gioco su Android da distribuire gratuitamente come svago, sfogo e portafortuna.

Questo piccolo gioco, però, pare non incontrare i gusti di Google Play e di Amazon, che scrivono non “dimostrare una ragionevole sensibilità nei confronti di eventi tragici”

Destroy the Coronavirus game

Dobbiamo farlo scaricare quindi direttamente dal nostro sito, sperando poi che Google cambi idea. Se insomma volete giocare, ecco di seguito il link da cliccare direttamente dallo smartphone. Ricordate però che dovrete permettere al sistema di poter scaricare anche da altre fonti, oltre lo standard, cioè Google Play. Clicca di seguito e unisciti a noi per DEstroy the Coronavirus.