Cari amici, siamo ormai alla Fase 2. Per alcuni però, cioè alcuni artigiani come i barbieri, i parruchieri e anche i tatuatori, la riapertura avverrà solo il 1 Giugno. Comunque, a parte la data di apertura, come risaputo, per questa tipologia di attività si dovranno prendere varie precauzioni, per allontanare il pericolo di ammalarsi di COVID 19. Fra le varie precauzioni, c’è l’idea di permettere l’accesso solamente con prenotazione, per non essere troppi nel locale.

Un amico allora ci ha chiesto aiuto per “facilitargli” almeno la fase di prenotazione, e noi per questa ragione abbiamo pensato di creare un sito e una app android con un modulo che permette, con molta facilità, di prenotare giorno, ora e tipologia del servizio richiesto. Inoltre, sarà un modo anche di promuovere al meglio la propria attività, e ce ne sarà proprio bisogno per riprendersi dai mesi di pausa.

Sì, avevamo voglia anche noi di dare una mano per la riapertura. Anche se, qualcosa l’avevamo già fatta (era all’inizio della tragedia e quindi avevamo pensato semplicemente ad un passatempo ed a qualcosa di buonaugurante, non pensando si arrivasse a tanto : vedi DESTROY THE CORONAVIRUS)

A proposito, abbiamo denominato il tutto col nome Figaro, per ovvie ragioni.

Di seguito, una presentazione.

Qui trovate il sito demo: boo.studioduecinquesei.it alla cui pagina App potrete scaricare la App di prova.

Per qualsiasi cosa, scriveteci a ciao@studioduecinquesei.it